sabato 2 marzo 2013

MARKET GLORY BROWSER GAME PAGANTE

Ciao a tutti i miei lettori, oggi torno a parlarvi di guadagno in rete, vorrei in particolar modo rivolgermi a un sistema che ho trovato simpatico di raccimolare qualche soldino e cioè dedicare qualche minuto del mio tempo a un gioco di strategia politico militare che converte la moneta del gioco in soldi reali. Il browser game in questione è Market Glory  io personalmente sono iscritta da più di un anno, praticamente dagli esordi e ho già avuto modo di ritirare denaro via paypal. Le opzioni di gioco sono molteplici, tra cui si può decidere tra la carriera militare, l'acquisto di referral (da cui si ottiene una percentuale dei loro guadagni), la via dell'imprenditoria x commerciare sia nel mercato locale che in quello globale, la politica (cui la sottoscritta da svariati mesi viene eletta primo ministro) e tante, tante altre opzioni....
Ho creato un gruppo di supporto su skype con una vasta community di player italiani, quindi troverai da me o altri anziani del gioco tutto il supporto di cui avrai bisogno se vorrai far parte del mio gruppo ;)...inoltre a breve creerò una sezione del blog dedicata completamente a questo simpatico gioco.
Per iscriverti ti basterà cliccare il seguente banner:


Join misteria80's empire

Come sempre ti ricordo che per ulteriori informazioni e aiuti puoi contattarmi via Skype o email
Skype: maria.serena.gangemi
Email: mariaserenagangemi@gmail.com
Un saluto e a presto :)


Nessun commento:

Posta un commento

PLUS500